Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni generali per l’uso dei servizi offerti da NCC-Airport di Caldirola Andrea Eros (“VipNcc”), con Partita IVA 06878800967, con sede in Via Camillo Colombi 6 – 20161 Milano (MI), tramite il sito web VipNcc accessibile all’indirizzo www.vipncc.it.
Gentile utente, prima di iniziare a navigare sul sito, le consigliamo di leggere attentamente questi Termini e Condizioni Generali che regolano l’uso dei servizi offerti dal sito.
L’accesso, la navigazione e l’uso del sito implicano l’accettazione esplicita dei termini contrattuali qui definiti, con l’obbligo per ogni utente di conformarsi ad essi.
L’Informativa sulla Privacy, disponibile all’indirizzo: https://www.vipncc.it/policy-privacy/, è un documento integrante di queste Condizioni Generali.
VipNcc collabora con altre società di NCC che si impegnano a mantenere standard di qualità ed efficienza simili. VipNcc assicura che i suoi collaboratori e subappaltatori rispettino le leggi, i regolamenti e i protocolli di sicurezza applicabili.
I Clienti possono prenotare i servizi attraverso:
Per usare i servizi online, è necessario compilare il modulo online. Le informazioni sui servizi sono puramente informative e non costituiscono un’offerta contrattuale, salvo per i servizi specifici con offerta esplicita.
I Pagamenti possono essere effettuati all’atto della prenotazione online o a fine servizio con le seguenti modalità:
I Clienti devono rispettare norme come non fumare, non sporcare o danneggiare il veicolo, non consumare alcolici, e non mettere a rischio la sicurezza.
Servizi trasferimento di valore preventivato al momento della prenotazione inferiore ai 350,00€:
Servizi trasferimento di valore preventivato al momento della prenotazione superiore ai 350,00€:
Servizi trasferimento al di fuori dell’ Area Metropolitana di Milano:
Servizi Disposizione Oraria:
Per tutti i punti e le tempistiche di cancellazione esposte nel paragrafo precedente, si specifica che non viene presa in considerazione la fascia oraria notturna (21.00 e le 07.00). Per servizi e prenotazioni riguardo ad eventi o occasioni particolari, i termini e le condizioni di cancellazione saranno normate in accordo tra le parti a mezzo mail o contratto specifico.
VipNcc non è responsabile per ritardi dovuti a forza maggiore. I danni risarcibili sono limitati al valore del servizio.
VipNcc è assicurata contro i rischi del trasporto. Non copre danni oltre il massimale assicurativo o da eventi non imputabili a VipNcc.
Qualora una delle disposizioni del presente Contratto sia ritenuta invalida o inefficace, in tutto o in parte, la stessa sarà considerata come non facente parte del presente Contratto, che rimarrà per le restanti disposizioni valido ed applicabile.
* * *
Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile le parti, previa lettura di ogni clausola e rilettura del contratto, il Cliente dichiara di approvare espressamente le seguenti clausole: 4) Prenotazione servizi; 6) Tariffe; 8) Modifiche al servizio; 10) Trasporto dei bagagli; 12) Termini per la cancellazione; 13) Responsabilità e limitazione del risarcimento del danno; 14) Assicurazione; 15) Reclami; 16) Interpretazione; 17) Legislazione e foro competente.